Pete Doherty sta scrivendo una serie tv basata sulla sua vita sregolata. La settimana scorsa il frontman dei Babyshambles si è incontrato con dei dirigenti della BBC che gli hanno chiesto di creare una fiction dramamatica che si basasse sul suo mondo da rock star.
Una fonte ha detto, "Pete si è incontrato con la dirigenza creativa che gli ha commissionato la scrittura di uno show sul lato oscuro del music biz. Il network televisivo vuole una puntata pilota pronta entro sei settimane e se Doherty farà un buon lavoro, lo show diventerà una serie tv".
Giusto per non farci dimenticare il suo status di rockstar, Doherty ha recentemnte dichiarato di voler prendere a testate l´attuale compagno della sua ex Kate Moss, Jamie Hince.
Pete è stato scaricato dalla Moss nel luglio del 2007. "La scorsa settimana volevo vedere Lily Allen esibirsi e la sua label mi ha contattato pregandomi di non andare alla performance in quanto avrebbe presenziato anche Kate e questo l´avrebbe distratta dal seguire lo show di Lily", ha detto sbalordito Doherty. "Mi sono sentito così insultato e offeso. Sarei stato cortese e galante con lei però chissà, magari avrei preso il suo ragazzo a testate, l´avrei caricata di peso e portata via con me".
(E.C.)
30 marzo 2009 |