Nel mese di aprile, i giocatori non rimarranno senza nuove tracce con le quali scatenarsi con il videogioco Guitar Hero® World Tour: sono infatti in arrivo quindici nuove canzoni di cinque importanti band della scena rock internazionale. The Pixies fanno il loro debutto in Guitar Hero®; ritornano i Silversun Pickups con due canzoni inedite che faranno parte del loro nuovo e prossimo album; i Nirvana ritornano per un bis di canzoni scaricabili con tre hit aggiuntive così come i Motörhead e Steely Dan.
A partire dal 2 Aprile, i fan avranno l’opportunità di scoprire la musica rock alternativa di The Pixies per la prima volta in un gioco del franchise Guitar Hero. I musicisti virtuali potranno cimentarsi con due singoli del secondo album della band, Doolittle, ovvero “Debaser” e la hit di grande successo “Monkey Gone to Heaven,” insieme a “The Sad Punk” tratta da Trompe le Monde, il loro quarto e ultimo album completo realizzato in studio.
A partire dal 9 Aprile, i giocatori avranno l’opportunità unica di saggiare alcune delle nuove tracce del secondo album dei Silversun Pickups, Swoon, prima che lo stesso sia distribuito nei negozi – l’album uscirà il 14 Aprile -, quali “Panic Switch” e “It’s Nice to Know You Work Alone.” “Well Thought Out Twinkles” dal loro precedente album di grande successo, Carnavas, completerà il Track Pack.
Farà il suo ritorno in Guitar Hero World Tour a partire dal 16 Aprile la popolare band rock degli anni ’70, Steely Dan. Questa volta, la band contribuirà con tre singoli provenienti da altrettanti album – “Black Friday” dall’album Katy Lied, “Kid Charlemagne”da The Royal Scam e “Bodhisattva” da Countdown to Ecstasy.
Dal 23 Aprile, saranno inoltre rese disponibili le nuove versioni ri-registrate per Guitar Hero World Tour di “Jailbait,” “Love Me Like a Reptile,” e “Iron Fist” della band hard rock britannica dei Motörhead.
Kurt Cobain, Krist Novoselic e Dave Grohl dei Nirvana faranno il loro ritorno in Guitar Hero World Tour il 30 Aprile con il loro secondo Track Pack che include "Very Ape" dall’album In Utero, "Sappy" dalla compilation No Alternative e "Stay Away" dal loro primo importante album Nevermind.
worldtour.guitarhero.com
(red)
26 marzo 2009 |