Vivid, grande casa produttrice di film porno, sta per lanciare un dvd di 45 minuti intitolato “Jimi Hendrix The Sex Tape” dove si vedrà un documentario sul cantante e, soprattutto, un filmino amatoriale molto hot risalente agli anni ´70.
Il filmato mostra un uomo nudo con una bandana che ricorda molto Jimi Hendrix, la leggenda del rock morto a 27 anni, mentre fa sesso con due ragazze brune in una camera dalla luci fioche. La sua faccia appare per pochi secondi e perdipiù ad occhi chiusi. Ci sono poi degli stralci di profilo e la voce non è udibile perchè non c´è audio.
Il reperto era stato acquistato da un collezionista ad un asta e venduto in seguito ad un distributore di film hard, tale Howie Klein. Quest´ultimo, a sua volta, l´avrebbe offerto al presidente della Vivid Steven Hirsch, il quale ha acquistato la pellicola solo dopo aver trovato e avuto conferme dal regista dell´epoca, a tutt´oggi anonimo.
I fan che hanno visto il video (a breve in vendita e in dowload a poco meno di 40$) hanno però molti appunti da fare: tratti somatici, capelli e anelli troppo differenti da quelli portati dal loro idolo.
Che sia lui o meno, ultimamente è quasi routine incappare in questo genere di immagini, in grado di lanciare nel mondo dello showbiz gente comune (vedi Paris Hilton) o far vergognare pezzi grossi della società (il presidente della Federazione Internazionale delle Automobili Max Mosley). Chi sarà il prossimo?
(29/04/08)
(v.v.) |