"Se pensate che ´Back To Black´ sia un album dark aspettate di sentire il terzo disco". Così il The Sun presenta le prime indiscrezioni su alcuni nuovi brani di Amy Winehouse, suonati dalla cantante per alcuni amici intimi.
Questi ultimi hanno commentato la performance privata descrivendo le canzoni, prodotte sempre da Mark Ronson, come lente e dai testi sinistri riguardanti la morte, talmente oscuri da essere definiti "tendenti al suicidio".
Amy è diventata ormai una reclusa a causa del´infezione al viso e gli amici sono alquanto terrorizzati per il suo stato di salute. "Il suo prossimo disco sarà il più dark della sua carriera - ha commentato un amico - e ultimamente ha poca stima di se stessa. La malattia vorrebbe soltanto farla nascondere dal mondo intero... e ha troppi tagli sulle braccia".
La cantante, inoltre, pare che si rifiuti di andare a trovare il marito Blake Fielder Civil in carcere. Quest´ultimo vorrebbe discutere della crisi del loro matrimonio e di un eventuale divorzio, ma Amy sembra non voler toccare l´argomento.
(30/03/08)
(v.v.) |