Sorpresa per i fan che stavano assistendo al concerto tenuto da Mark Ronson al 100 Club di Londra marteì scorso: nel corso della serata Amy Winehouse si è presentata sul palco per cantare una canzone, Valerie.
Anche se non è stata un´esibizione ottima, la presenza della cantante dà una speranza ai fan sul suo ritrovato stato di salute dopo anni travagliati di dipendenza da droghe e alcol, e problemi legali. In ogni caso, è lo stesso Ronson (che produrrà il nuovo disco della Winehouse) ad aver precisato che le registrazioni del nuovo album di Amy non sono ancora iniziate: "Quando avrà almeno dieci canzoni entreremo in studio assieme", ha detto Ronson.
In ogni caso pare che Ronson non sia stato propriamente felice della sorpresa che gli ha fatto Amy, visto che la cantante è parsa parecchio alterata e ha dimenticato le parole della canzone. Una fonte vicina al musicista ha affermato: "Dopo il concerto Mark era furioso e ha parlato con Amy. Era molto infastidito dal fatto che lei si fosse ubriacata sapendo di dover salire sul palco. Era un concerto molto importante per lui, e voleva che le cose andassero per il meglio".
Ecco un video dell´esibizione:
(A.L.)
(08 luglio 2010) |