Le audizioni a Milano di TOP DJ danno il via ufficiale alla terza edizione del primo talent televisivo dedicato ad aspiranti dj e dj producer, in onda su Italia1 a maggio 2016.
Dei 2815 iscritti online sono stati selezionati, per partecipare alle audizioni, 700 nuovi talenti della musica elettronica provenienti da tutta Italia.
In fila dalle ore 7.30, gli aspiranti top dj sono stati quindi sottoposti a una prima fase di selezione da parte di un team di esperti. Il giudizio finale, e la scelta dei 10 concorrenti, spetta alla giuria di TOP DJ, composta quest’anno dai grandi David Morales, Gué Pequeno e Syria.
Faranno parte del cast anche due nuove e importanti figure per il programma: Tommy Vee, nelle vesti del coach, che supporterà e consiglierà i 10 concorrenti durante il loro percorso, e Fabiola, speaker di Radio 105, radio ufficiale del programma, che dall’interno del club di TOP DJ racconterà l’atmosfera e gli snodi della gara.
TOP DJ è anche un seguitissimo magazine digital - http://www.top-dj.it - con una pagina Facebook seguita da oltre 50.000 fan, www.facebook.com/TOPDJITALIA.
TOP DJ è un format ENDEMOL SHINE GROUP prodotto da YAM112003, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Luca Danesi, Massimo Lopresti, Vincenzo Maiorana, Andrea Pettinari; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.
(cs)
03 Marzo 2016 |