L’ultima sfida di TOP DJ, in onda martedì 26 maggio alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro mercoledì 27 maggio alle 23.00 su Cielo (canale 26 DTT), vede i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi affiancati da un ospite d’eccezione: Bob Sinclar, dj francese star della console che ha fatto ballare tutto il mondo.
Tina, Not for Us e Albert Marzinotto, i giovani talenti arrivati in finale a colpi di beat, si affrontano alla console per conquistare il titolo di TOP DJ 2015 e vincere il contratto in palio con Sony Music. Per l’ultima sfida i tre virtuosi del mix devono dimostrare tutta la loro creatività, personalità e abilità esibendosi in un inedito autoprodotto e in una performance creativa libera, fino al duello decisivo nel dj set, che decreterà il Top Dj del 2015.
Bob Sinclar, vero anticipatore della figura del dj superstar e autore di hit mondali come Love Generation e World, Hold On (Children of the Sky), è solo l’ultimo dei grandi ospiti che si sono succeduti in questa seconda edizione: prima di lui, Benny Benassi, Jovanotti, Marracash, Alessandro Cattelan e Marcelo Burlon.
L’appuntamento con TOP DJ, talent show per dj e dj producers che ha consacrato il successo del clubbing in tv, è online, con lo spin-off web e social del programma, con hashtag #TOPDJ, che racconta tutte le emozioni della gara e del mondo clubbing.
25 maggio 2015
(cs)