Terzo appuntamento con TOP DJ, in onda martedì 21 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro mercoledì 22 aprile alle 23.00 su Cielo (canale 26 DTT).
Dopo 2 puntate di casting i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi hanno selezionato i 10 concorrenti che si sfidano per il titolo di TOP DJ: Needle Pit, BPlan, Tess, Edo Marani, Reddi, il duo Thug Boyz, Albert Marzinotto, Tina, Damianito e Not for us.
La gara entra nel vivo per 5 aspiranti dj: BPlan, i Thug Boyz, Reddi, Not for us e Tina si affrontano sotto lo sguardo attento dei 3 giudici e dell’ospite della serata Alessandro Cattelan.
Il mood della puntata spazia dalla Dance anni ’90 alla musica dei videogiochi che in quel decennio ha fatto divertire un’intera generazione. La sfida dei talenti si concluderà con una “battle” tra i due concorrenti risultati peggiori nelle prime due prove, che determinerà la prima eliminazione definitiva di un concorrente.
TOP DJ è un format ENDEMOL prodotto da YAM112003 e Sky Uno, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Alessandro Saitta, Vincenzo Maiorana, Luana Picardi, Andrea Pettinari e Alessandro Lippi; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.
Il programma si declina anche nel web e sui social network con l’hashtag #TOPDJ.
(CS)
20 aprile 2015
|