L’avevamo lasciata 3 anni fa in vetta a tutte le classifiche con il tormentone mondiale da 17 milioni di singoli venduti “Call me maybe” e la ritroviamo oggi con un nuovo brano, “I REALLY LIKE YOU”, che si candida a diventare il tormentone 2015: lei è la cantante e autrice multiplatino, nominate a due Grammy Awards nel 2012, CARLY RAE JEPSEN.
Complice un video https://youtu.be/qV5lzRHrGeg che vede uno straordinario TOM HANKS protagonista (lo scambio di battute via emoticon Corri-forest-corri è tra le chicche da scoprire), il brano ha già conquistato gli Stati Uniti e arriva questa settimana in Italia per sbarcare venerdì in tutte le radio del nostro paese.
Il video è stato girato a New York City e il suo compagno di etichetta e amico Justin Bieber è presente con un piccolo cameo.
“I Really Like You”, brano di ispirazione anni ’80, è disponibile in tutti gli store digitali e anticipa l’uscita del nuovo disco della trentenne canadese previsto per l’estate.
Jepsen ha scritto il brano insieme a J. Kash e Peter Svensson dei The Cardigans, che ha anche prodotto il brano.
«Peter Svensson ha scritto una delle mie canzoni preferite di sempre, “Lovefool” e lavorare con lui mi ha fatto riscoprire la gioia di scrivere qualcosa di puramente pop - racconta Carly Rae Jepsen. Il testo racconta di quel momento in una storia dove è ancora troppo presto per dire “Ti amo” ma ci conosciamo già da un po’, mi piaci e sei al punto del “mi piaci molto”»
Carly Rae Jepsen ha collaborato per il nuovo album con grandi artisti come Rami Yacoub (One Direction, Nicki Minaj), Dev Hynes (Blood Orange), Jack Antonoff (fun., Taylor Swift), Ariel Rechtshaid (Charli XCX, Haim), Tegan and Sara, Vampire Weekend’s Rostam Batmanglij, Greg Kurstin (Sia) e il produttore neo vincitore di un Grammy Award Max Martin. |