Ancora una sera in scena è andato lo spettacolo che ha toccato, nelle ultime tre settimane, i palasport di tutta Italia.
Sul palco EMMA si è esibita in una inedita versione electro-dance, abbandonando le smancerie del pop melodico che hanno contraddistinto i suoi inizi ma anche le velleità pop-rock che l´hanno portata al grande successo.
Devo dire che nonostante non sia un fan di Emma questa sua versione da "party" mi è piaciuta sia sotto il profilo degli arrangiamenti sia sotto il profilo dell´energia profusa nel suo insieme.
Un live dove la cantante è quasi diventata una vocalist delle sue stesse canzoni sfoderando la solita genuina incazzatura e grinta.
In scaletta il meglio del suo repertorio dai successi del 2010 di “Oltre” come la hit Calore, al suo ultimo album “Schiena” con Amami, Dimentico Tutto o Cercavo Amore.
Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista è accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).
(madecre)
25 Novembre 2014 |