Calvin Harris, pubblica domani, 4 novembre 2014, il suo nuovo album intitolato “Motion”.
Il disco ha già ottenuto risultati sorprendenti nelle classifiche di iTunes: è infatti già al n. 1 in UK e Germania, in terza posizione in Belgio, al numero 5 in Olanda e occupa la Top 10 in Francia e Svezia.
L’ultimo singolo di Calvin Harris, “Blame”, inserito in questo album, ha conquistato ogni classifica e infranto una serie di record mondiali su Spotify. Calvin è così diventato il primo artista britannico ad aver conquistato più velocemente la posizione n.1 e ad aver raggiunto più di un miliardo di streaming, oltre ad essere il primo ad aver totalizzato in una sola settimana 10 milioni di ascolti di una traccia.
In “Motion” Calvin Harris collabora con molti artisti, alcuni dei quali hanno raggiunto i vertici delle chart: Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe, Big Sean, Hurts, John Newman, Firebeatz e R3hab. Nel disco troviamo altri due singoli numeri uno: “Under Control”, con la collaborazione di Alesso feat. Hurts e la hit che ha avuto un successo incredibile quest’estate “Summer”(quasi 200 milioni di ascolti su Spotify e 261milioni di visualizzazioni su YouTube).
Questa la tracklist di “Motion”:
1. Faith
2. Under Control (w/ Alesso Feat. Hurts)
3. Blame (feat. John Newman)
4. Love Now (feat. All About She)
5. Slow Acid
6. Outside (feat. Ellie Goulding)
7. It Was You (w/ Firebeatz)
8. Summer
9. Overdrive (w/ Ummet Ozcan)
10. Ecstacy (feat. Hurts)
11. Pray To God (feat. Haim)
12. Open Wide (feat. Big Sean)
13. Together (feat. Gwen Stefani)
14. Burnin (w/ R3hab)
15. Dollar Signs (feat. Tinashe)
(cs)
03 Novembre 2014 |