È la voce di Malika Ayane accompagnata dagli STAG - la band romana capitanata da Marco Guazzone – ad interpretare il tema portante della colonna sonora del film “Fratelli Unici” con la canzone “Cosa c´è”, presente anche nella versione in inglese “What Is Wrong”.
La pellicola, in programmazione nei cinema di tutta Italia e diretta dal regista Alessio Maria Federici, vede protagonisti alcuni degli attori più celebri del cinema italiano da Raoul Bova a Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone che interpretano magistralmente una trama mai scontata e dai risvolti inaspettati.
“Cosa c´è” appare due volte durante il lungometraggio, in entrambe le versioni, e integralmente sui titoli di coda. Un brano scritto a sei mani dove la musica porta la firma di Paolo Buonvino, autore anche di tutte le musiche del film, e il testo quelle di Malika Ayane, Marco Guazzone e dello stesso Buonvino.
Nel cast anche gli attori: Sergio Assisi, Massimo De Lorenzo, Michela Andreozzi, Augusto Zucchi, Vanni Bramati, Eleonora Gaggero.
ASCOLTA IL BRANO “COSA C´È”: http://youtu.be/OA1xgV8hV7w
Dopo il successo di “Ricreazione Tour” e della conduzione su Rai Radio 2 del programma “Sold Out – incidenti di percorso”, attualmente Malika è al lavoro per il suo nuovo album d’inediti. E’ stata nominata Ambasciatrice per l’Italia di OXFAM, l’associazione che lavora in oltre 90 paesi per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni e in particolare delle donne.
(cs)
03 Ottobre 2014 |