Cher Lloyd, finalista nel 2010 della settima edizione del talent show britannico X Factor, pubblica martedì 3 giugno, il suo secondo album, intitolato “Sorry I’m Late”.
Le 11 tracce che compongono il nuovo disco rappresentano al meglio l’evoluzione artistica, la sensibilità e la versatilità di questa ventenne artista inglese. “Sorry I’m Late” arriva a più di due anni di distanza dalla pubblicazione dell’album di debutto “Sticks and Stones” ed è stato anticipato dai singoli “I Wish” e “Sirens”, quest’ultimo, da oggi in radio, è scritto da Ina Wroldsen (Britney Spears- Little Mix) e Rami e Carl Falk (due degli autori che hanno composto alcuni brani di successo degli One Direction: “What Makes You Beautiful”, “I Wish” e “One Thing”).
“Sorry I’m Late” è prodotto da Savan Kotecha (One Direction-Britney Spears-Justin Bieber) e dallo svedese Shellback, è un album energico, carico di emozioni che contiene ballate e brani intimi interpretati con grande intensità da Cher Lloyd. Tra questi: “Goodnight”, “Sweet Despair” e “Human”
Cher Lloyd ha un seguito incredibile in rete, conta 7milioni e mezzo circa di seguaci su Facebook e 6milioni e mezzo su Twitter. L’attesa per loro è terminata!
(cs)
30 Maggio 2014 |