Con il sold out della data romana all´Auditorium Conciliazione, molto attesa dopo il successo del concerto dello scorso luglio a Villa Ada (4.000 spettatori), Fabrizio Moro ha dato il via ad un nuovo tour che lo porterà il 15 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per presentare, dal vivo, l´ultimo lavoro “L’inizio”.
Dopo l´uscita del nuovo disco, anticipato dal primo singolo "Sono come sono" e dal successivo “L’Eternità”, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club , organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it), che arriverà a dicembre a Milano e che, da gennaio, toccherà tante città italiane.
Un pubblico sempre in crescita, quello di Fabrizio, che con la sua musica e la sua sincerità è capace di toccare tutti, senza distinzione di età, sesso e fasce sociali, con il risultato di migliaia di biglietti venduti e concerti super affollati.
Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.
Ad accompagnare Fabrizio nel nuovo Tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).
Il calendario è in continuo aggiornamento, tutti i dettagli sul sito ufficiale www.fabriziomoro.net
(cs)
29 Novembre 2013 |