È in radio da domani, venerdì 27 settembre, “Same love”, il nuovo singolo di Macklemore & Lewis feat. Mary Lambert a favore dell’uguaglianza nei matrimoni e dei diritti gay .
“Same Love”, che arriva dopo due tormentoni estivi Thrift shop e Can’t hold us, è in America nella top ten dei singoli più venduti dopo 36 settimane con quasi 2.000.0000 di copie vendute.
Tutti i singoli sono contenuti nell’album “The Heist” che in America ha venduto 5 milioni di copie debuttando direttamente al # 2 della Billboard Top 200.
Il duo ha infranto molti record della classifica americana con un singolo multi-platino, con 290 milioni di visualizzazioni su Youtube , concerti in giro per il mondo, ed esibizioni su molti palchi importanti, come quello del Saturday Night Live (oltre 6 milioni di ascoltatori) e degli MTV’s Movie Awards.
Il prossimo 9 ottobre MACKLEMORE & RYAN LEWIS saranno al Forum di Assago ( Milano) per l’unica tappa italiana, un concerto che ha già registrato il tutto esaurito.
Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali.
(cs)
26 Settembre 2013 |