Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola, Chiara prosegue il percorso live con le nuove date del “Un posto nel mondo tour 2013” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation): l’autunno 2013 infatti, la vedrà sui palchi dei principali teatri italiani. Prima tappa il 25 ottobre al Teatro Verdi di Gorizia.
È la stessa Chiara ad annunciare personalmente i nuovi appuntamenti live sui suoi spazi social, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, visibile al link http://instagram.com/p/erbtiwkLmq/
Tante altre le novità in arrivo in questo autunno.
Nella scaletta dei concerti numerose sorprese, oltre ai successi tratti dal suo primo album di inediti “Un posto nel mondo” come “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, e le cover che hanno stregato il pubblico nel corso dell’edizione 2012 di X Factor da “Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown”.
Ad accompagnare Chiara sul palco Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.
RDS è la radio ufficiale del “Un posto nel mondo tour 2013”.
I biglietti sono in prevendita da domani su www.livenation.it e nelle prevendite abituali.
Queste le prime date in calendario:
25 ottobre Gorizia Teatro Verdi
20 novembre Firenze Teatro Puccini
26 novembre Milano Teatro Nuovo
29 novembre Bologna Teatro Celebrazioni
13 dicembre Bergamo PalaCreberg
14 dicembre Montebelluna (TV) Palamazzalovo
16 dicembre Roma Auditorium Parco della Musica
Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale: in soli sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.
Nell’estate 2013 ha debuttato con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013”ed è stata tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco.
Ha preso parte al progetto teatrale sul femminicidio di Serena Dandini “Ferite a Morte” ed è stata ospite sul palco del concerto di Fiorella Mannoia a Marsciano, duettando con lei nei brani “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”.
Inoltre prosegue la collaborazione con Telecom che l’ha scelta come testimonial della campagna di comunicazione incentrata sulla valorizzazione del talento.
(cs)
26 Settembre 2013 |