Due anni fa arrivava nelle radio "Ballare (feat. Nesli)", prima tappa del percorso di Big Fish verso la pubblicazione del suo secondo album solista “Niente di Personale”, in uscita per la sua etichetta Doner Music. Due anni di produzioni - dischi di successo come quelli di Emis Killa e Nesli - e di assaggi del disco - "Solo col mic (feat. Caparezza)" e "Io faccio (feat. Morgan)" ed ora "Lasciami Leccare LŽAdrenalina (feat. Manuel Agnelli)", che ha raggiunto lŽinaspettato traguardo di brano italiano più controverso del 2013...
In questi due anni, dunque, Big Fish ha portato a termine la sua seconda fatica che ha l’obiettivo di fondere e congiungere in una chiave inedita i mondi della musica elettronica, in primis quella bass-driven, e della canzone d’autore italiana, qui rappresentata da nomi come quelli sopra citati oltre a Negramaro, Andrea Nardinocchi, Levante e altri che scoprirete allŽinterno dellŽalbum.
Dopo le performance con i Negramaro sui palchi dei Music Awards e degli stadi di Milano e Roma, nei prossimi giorni troveremo Big Fish ancora impegnato nella dimensione live: venerdì 13 settembre a Roma allŽinterno di "Hai paura del buio? Il festival" e martedì 24 al Forum di Assago (MI) per lŽHipHop TV B-Day Party!
Ma sabato 14 settembre, allŽinterno dei primi MTV Digital Days alla Reggia di Venarìa Reale, Big Fish presenterà il suo "Niente di personale - DJ Set", unŽora con le sonorità EDM più in voga nel panorama internazionale: trap, moombhaton, drumstep e drumŽnŽbass...
LŽospite allŽinterno del suo show sarà Rancore, con cui presenterà in anteprima il brano "La Macchina Del Tempo", anche questo contenuto in "Niente di Personale".
(cs)
12 Settembre 2013 |