STECCA, l´album di MORENO è da 2 MESI IN VETTA alla classifica di vendita, ben saldo per l´ottava settimana al NUMERO 1 ed è certificato DOPPIO DISCO DI PLATINO.
Trainato dalla hit "CHE CONFUSIONE" singolo d´oro e quasi 2 milioni di views su YouTube, STECCA contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline (team francese già al lavoro per Fibra e Marrakash per le hit "Tranne te" e "Giusto un giro") da Takagi Beatz e Shablo noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana.
LA PROSSIMA SETTIMANA SARÀ IN TUTTE LE RADIO "SAPORE D´ESTATE", il nuovo singolo estratto dal bestseller italiano dell´anno ed eseguito live al Music Summer Festival.
Per MORENO alle spalle una storia di tutto rispetto che parte dai primi contest di freestyle vinti come il Tecniche Perfette - l´immagine più nitida dell´underground - passa da MTV Spit - la celebrazione televisiva dei rapper più competitivi - e arriva ad Amici, che lo vede vincitore ssoluto del talent show più importante della tv italiana.
MORENO, portabandiera DELL´ENTERTAINMENT DI NUOVA GENERAZIONE è la dimostrazione che il rap è diventato finalmente anche in Italia il linguaggio delle generazioni contemporanee, la musica più nuova, la fotografia più chiara del tempo che passa.
IL SUCCESSO DISCOGRAFICO di STECCA SI RIFLETTE ANCHE NELL´ATTIVITÀ LIVE E IL CALENDARIO DEL CONFUSIONE TOUR - prodotto da F|+|AMP|+|P GROUP - SI ARRICCHISCE DI NUOVE DATE: IL 22 AGOSTO A CATANZARO - Area Magna Grecia, IL 12 OTTOBRE A S.BIAGIO DI CALLALTA (TV) - Supersonic Music Arena, IL 18 OTTOBRE A NAPOLI - Casa della Musica E IL 25 OTTOBRE A TORINO - Foyer Pala Olimpico.
LE NUOVE DATE SI VANNO AD AGGIUNGERE A QUELLE GIÀ ANNUNCIATE: 13 agosto
ad ASCOLI PICENO - Piazza del Popolo, 19 agosto a LIGNANO SABBIADORO (UD) - Arena Alpe Adria, 7 settembre a GENOVA - Arena del Mare, 27 settembre a MENDRISIO (Svizzera) - Arena Live, 1 ottobre a MILANO - Alcatraz, 5 ottobre a ROMA - Atlantico Live, 10 ottobre a FIRENZE - Obihall e 11 ottobre a PADOVA - Gran Teatro Geox.
CS
19 luglio 2013 |