La grande rock band Nickelback annuncia l´attesissimo ritorno dal vivo in Europa, con ‘The Hits’ tour, in programma per il prossimo autunno.
´The Hits´ tour segue l´enorme successo del tour europeo del 2012, a supporto dell´album ‘Here and Now’. A grandissima richiesta la band torna finalmente dal vivo anche in Italia, a quasi 10 anni di distanza dall´ultimo concerto nel nostro paese. “E´ incredibile quanti fan sono venuti a vederci in Europa.” Ha commentato il front man Chad Kroeger. “Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste di tornare, e a noi piace moltissimo suonare in Europa!”
La scaletta comprenderà i grandi singoli ‘How You Remind Me’, ‘Photograph’, ‘Burn It To The Ground’ e ‘Rockstar’, oltre ai brani più recenti, ‘When We Stand Together’, ‘Bottoms Up’, ‘Lullaby’ e ‘Trying Not To Love You’, per uno spettacolo da non perdere che coprirà una decade di strepitosi successi. Famosi in tutto il mondo per le loro incredibili hit e la loro forza sul palco, i Nickelback offriranno uno spettacolo degno di nota, e la lunga attesa dei fan italiani sarà decisamente appagata.
Nel corso della loro carriera, i Nickelback hanno ricevuto cinque nomination ai Grammy, tre American Music Awards e 12 Juno awards; sono inoltre stati nominati “Group of the Decade” da Billboard magazine nel 2009. Con album multi-platino in tutta Europa e oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo, non e´ sorprendente che i fan della band canadese siano in trepida attesa.
‘The Hits’ tour comprenderà una tappa in Italia, il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per l´unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 12 al 14 marzo. La vendita generale partira´ venerdì 15 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle precendite autorizzate.
Biglietti da 37 euro (parterre) e 41 euro (anello B numerato) + prevendita.
Per ciascun biglietti venduto 1 euro verra´ devoluto all´associazione benefica All The Right Reasons Foundation.
Per maggiori informazioni www.livenation.it
Fonte foto: http://www.nickelback.com/
(cs)
11 Marzo 2013 |