Come annunciato qualche settimana fa Lana Del Rey sarà per la prima volta dal vivo in Italia a maggio 2013, con tre imperdibili concerti, parte del suo nuovo tour europeo.
Live Nation Italia ha annunciato che il concerto milanese, inizialmente in programma all’Alcatraz, viene spostato al Mediolanum Forum, per soddisfare l’enorme richiesta di biglietti dei fan italiani di Lana Del Rey.
I tagliandi già acquistati per l’Alcatraz rimarranno validi per l’accesso al Parterre del Mediolanum Forum, oppure potranno essere sostituiti con dei posti a sedere numerati di Anello B (pagando la differenza di prezzo), fino ad esaurimento posti. La sostituzione potrà avvenire presso il punto vendita di acquisto; per i biglietti acquistati online info al link www.ticketone.it/Help.
Da oggi verranno inoltre messi in vendita su TicketOne www.ticketone.it biglietti di Anello B Numerato (42 euro + prevendita) e biglietti di Parterre in Piedi (40 euro + prevendita).
Prima del concerto milanese al Mediolanum Forum, Lana Del Rey è attesa al Palaolimpico di Torino (3 maggio) e al Palalottomatica di Roma (6 maggio).
Lana ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e critica per le sue performance dal vivo ad alcuni dei più importanti festival quest’estate. Il Guardian ha scritto “con classe da film noir, la sua voce è raffinata e il suo carisma decisamente fuori dal normale”.
Martedì 13 novembre Lana ha pubblicato “Born to Die – The Paradise Edition”, nuova edizione del suo fortunato album d’esordio "Born To Die", che ha venduto 2.5 milioni di copie nel mondo, trascinato da 4 singoli che, complessivamente, hanno venduto più di 4 milioni e mezzo di copie.
La nuova edizione contiene, in aggiunta ai brani di "Born To Die", 8 nuove tracce inedite, ed è stato anticipato dal primo singolo estratto "Ride", scritto da Lana e Justin Parker ("Video Games") e prodotto dal leggendario Rick Rubin (Jay Z, Johnny Cash e The Beastie Boys ), registrato presso gli studi Shangri-La a Malibu, California.
"Born To Die -The Paradise Edition" è disponibile in 2 cd, vinile, download digitale e in un esclusivo deluxe box. Tutti i formati contengono 8 nuovi brani.
Un´altra traccia inedita della nuova edizione che è stata resa pubblica nei giorni scorsi è Blue Velvet, cover di un classico americano reinterpretato nello spot tv di H&M, per la quale Lana è testimonial della nuova campagna, protagonista anche in vetrina nei negozi di tutto il mondo.
Lana è stata recentemente scelta come il volto della nuova Jaguar F-Typ, oltre che di H&M, ed è stata onorata di una borsa Mulberry che porta il suo nome.
Fonte foto: http://www.lanadelrey.com/
(cs)
04 Dicembre 2012 |