E´ USCITO BNOW N° 4 NEL NUMERO DI DICEMBRE:
JOVANOTTI, RIHANNA, NEGRAMARO, ONE DIRECTION, KE$HA, TAYLOR SWIFT...
I volti della cover multipla (caratteristica tipica del periodico) del numero di dicembre sono il re del pop italiano Jovanotti, due popstar internazionali come Rihanna e Taylor Swift, che si sfidano a colpi di successi, bellezza e bravura, e i Tre Allegri Ragazzi Morti, band indie rock ormai consolidata e in uscita col nuovo disco.
Altre regine del pop internazionale sono fra i protagonisti delle 84 pagine del n.4: la “bad girl” Ke$ha, alle prese con la sua seconda prova discografica, e Christina Aguilera, che cerca una rinascita, non solo musicale.
Non potevano mancare i fenomeni teen-pop del momento, i One Direction, in vetta nelle classifiche di tutto il globo, con una speciale storia delle boyband dagli anni ’60 a oggi; la musica italiana è rappresentata dai Negramaro, freschi di pubblicazione della loro prima raccolta, e l’inedita coppia Irene Grandi e Stefano Bollani; oltre a queste interviste, Raf è protagonista della rubrica First / Last, con le sue risposte dirette e sincere.
Ma BNow tiene d’occhio anche ciò che si muove nel sottobosco: spazio quindi ai newyorkesi Peins of Being Pure at Heart (protagonisti del nostro Q&A), la giovane cantautrice Sky Ferreira, le due dj svedesi Icona Pop, il nuovo esponente del trip “pop” Woodkid, il ritorno dei Band of Horses e il cantautore pop-rock Rover.
Immancabili anche le rubriche, con il comun denominatore della musica declinata in varie forme: le nuove uscite discografiche (con uno speciale sui dischi natalizi), le classifiche, le recensioni (il disco del mese è quello di Crystal Castles, ma dentro trovate anche Macy Gray, Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Jake Bugg, Calvin Harris, Bruno Mars, Fabri Fibra etc.), l’Hi-Tech, i videogames (con uno speciale sulla nuovissima WII U della Nintendo), i libri, i gadget, lo style (protagonista Emis Killa, testimonial di Diadora e del suo nuovo modello di sneakers).
Nella sezione Classic si ricordano i Frankie Goes to Hollywood, squisita meteora anni ‘80, mentre lo spazio Dance è un tributo ai neo-sciolti Swedish House Mafia, ora all’apice del successo, mentre nel suo blog Andrea Delogu ci parla del dj italiano Geo From Hell. Ci presenta il suo menu discografico e gastronomico invece il rapper Ensi.
Non mancano anche in questo numero i contenuti interattivi e linkabili, che aprono ulteriori pagine o collegamenti audio/video, come la gallery di Kamaliya, una Miss Mondo prestata al mondo dance pop, videography, approfondimenti, ecc..)
Tutto questo e tanto altro da scoprire è BNow: la mappa migliore per muoversi nel pop, ora.
www.bnow.it
Per scaricare Apple Store: https://itunes.apple.com/it/app/bnow/id545646833?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=ie.jemstone.bnow
(cs)
30 Novembre 2012
|