Sul web debutta la boy band che canta in un wc. Si chiamano Mads, Landry, Rodrigo e Jivago da youtube si preparano a conquistare la rete con la hit “Please baby flush-it” e un video molto, molto “intimo”.
Il fenomeno delle boy band è in pieno ritorno, ma tra le reunion di quelle storiche come i Take That e la nascita di nuove come gli One Direction, ce ne una che ha scelto di distinguersi in modo particolare: la Balls Dream Band.
Le loro caratteristiche sono tipiche del fenomeno nato negli anni 90: sono quattro, sono bellissimi - in modo diverso tra loro - e cantano con voce seducente un motivo pop “Please baby flush-it”, così orecchiabile da candidarsi per diventare una hit.
Il video con cui debutta sul web la nuova band però è completamente diverso dal contesto cool che caratterizza queste formazioni. Su www.youtube.com/brefballsband si vedono i ragazzi dentro quattro gabbie che ricordano le sfere di un noto prodotto per igienizzare e deodorare i sanitari, il tutto collocato su uno sfondo piastrellato bianco. Accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scrosciante “flush”: una cascata d’acqua che ha l‘effetto di togliere loro un indumento… fino a farli rimanere in mutande.
Un’opzione che piacerà molto a chi vuole vedere nel dettaglio il fisico scolpito dei Balls Dream Band. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago per arrivare su questo palco virtuale hanno superato una dura selezione internazionale che ha valutato voce e appeal. Il più noto in Italia è Jivago Santinni, modello brasiliano che ha partecipato anche all´Isola dei Famosi.
L’iniziativa è firmata da Bref Power Activ, prodotto per wc caratterizzato proprio da quattro palline che igienizzano e profumano i sanitari.
L’operazione è nata per essere diffusa viralmente. Sarà possibile condividere il video su Facebook, Twitter, G+, inviarlo via e-mail o ancora, dedicarlo a un´amica. In questo ultimo caso sia il titolo che il ritornello del pezzo riporteranno il nome della persona a cui è stato dedicato. E prossimamente Milano e Roma saranno invase dall’iniziativa Dancer in a ball che offrirà ai passanti un’esibizione canora in un contesto che riprende il video, con tanto di modello che si spoglierà ad ogni tiro di catenella.
Ecco il video:
(cs)
21 Novembre 2012
|