Ti è mai successo di guardare il mondo con gli occhi dei negramaro?
Mentre il brano “Ti è mai successo?” spopola in radio e negli store digitali, i negramaro tornano in video con una sorprendente clip, girata tutta in soggettiva, disponibile da oggi sul canale YouTube ufficiale della band http://youtu.be/WupV3pVztn0 .
Giochi cromatici di luce, atmosfere oniriche e tanto ritmo nel video che si adatta perfettamente al sound del brano e alla cifra stilistica della rock band, che il 6 novembre pubblicherà il nuovo album “Una storia semplice” (Sugar), la prima raccolta di successi insieme a brani inediti.
Scritto e diretto dal giovane filmaker Tiziano Russo, il video di "Ti è mai successo?" è un movimentato montaggio di sequenze in soggettiva di ciascuno dei sei componenti della band, mentre si esibisce sulle note del brano. Anche attraverso un gioco cromatico che associa un colore ad ogni soggettiva, il videoclip vive del ritmo e delle emozioni che Giuliano, Ermanno, Emanuele, Andrea Mariano, Danilo e Andrea De Rocco esprimono ciascuno con il proprio strumento.
Il video è disponibile da oggi anche su tutti i canali online ufficiali della band:
Sito internet: www.negramaro.com
(cs)
12 Ottobre 2012 |