L’autunno/inverno 2012 di Pennyblack parla di stili diversi di moda dove la protagonista indiscussa è una sola: la musica.
Da sempre Moda e Musica sono un mix vincente; lo è stato per i baronetti di Liverpool e per il loro inconfondibile look da bravi ragazzi, per le grandi star del pop mondiale così come per il mondo più “rock”, dove figure ora di primo livello del panorama internazionale della moda hanno partecipato alla nascita e all’irriverente istituzione a icone musicali di band quali Sex Pistols.
L’autunno/inverno 2012 di Pennyblack parla di stili diversi di moda dove la protagonista indiscussa è una sola: la musica.
Parte a settembre il progetto Pennybeats per promuovere la scoperta di talenti musicali al femminile. Special testimonial e portavoce dell’iniziativa sarà la cantautrice e star di youtube, Sistiana che insieme a Pennyblack coinvolgerà la community nella ricerca della Pennyband. La cantante sarà inoltre protagonista di due imperdibili secret show a numero chiuso nel corso delle Vogue Fashion Night Out di Milano e Roma, rispettivamente il 6 e il 13 di settembre.
Let the music play! Dai voce al tuo stile! Segnala la tua band al femminile preferita e aiuta Pennyblack a trovare la fabulous Pennyband.
Saranno, infatti, proprio gli utenti del web i cool hunter ingaggiati per la ricerca. Partendo dagli stili suggeriti dalla collezione autunno/inverno 2012 sul sito ufficiale di Pennyblack, proporranno al comitato artistico le band/cantanti che meglio interpretano i diversi stili. Tra tutti i gruppi segnalati, Pennyblack selezionerà il volto e il sound della Pennyband!
COS'E'?
Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti
i
generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti,
tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo
differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine. CHI SIAMO?
Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi.
Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a
darvi gli
stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia
e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori
appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato'
da noi. PERCHE'?
Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch?
non
vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i
nostri visitatori. QUANDO?
Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno.
Newsic non
vi lascer? mai da soli. DOVE?
Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri
siti del nostro circuito.