Ritorna Loredana Errore: “Una pioggia di comete”, il singolo di lancio del nuovo album, sarà in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali da domani, 20 luglio. Nel brano, che dà il titolo al disco in uscita il 28 agosto, si ritrovano la forte personalità e l’originalità che da sempre contraddistinguono l’artista.
Loredana canta con grande intensità di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti (“…e se agli altri non piacerà saranno loro i diversi”, “…e se agli altri non piacerà forse saranno loro i pazzi”), che trafigge il respiro e che, come suggerisce il titolo, fa sentire “una pioggia di comete nello stomaco”. Una storia divisa tra paura e coraggio ma destinata a scintillare come “un diamante dentro al ghiaccio”.
“Una pioggia di comete” è una dichiarazione d’amore appassionata al grido di “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. Un brano intenso, scritto da Diego Calvetti e Emiliano Cecere, che mette in evidenzia la straordinaria capacità interpretativa di Loredana.
Il nuovo album “Una pioggia di comete”, in uscita il 28 agosto, è prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore. Il disco conterrà 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana (“Più o meno o mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Checco Silvestre dei Modà (“Ti sposerò”) e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa Domenica”)
http://loredanaerroreofficial.it/
(cs)
19 Luglio 2012 |