newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   01:05 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 CALVIN HARRIS
 Calvin Harris apps per Pepsi
CALVIN HARRIS APPS PER PEPSI
Pepsi svela l’ applicazione Facebook interattiva che permette agli utenti di vivere un’esperienza virtuale con le stelle del calcio Pepsi e il DJ e produttore Calvin Harris

Pepsi svela l’ applicazione Facebook interattiva che permette agli utenti di vivere un’esperienza virtuale con le stelle del calcio Pepsi e il DJ e produttore Calvin Harris

Milano, 11 Giugno 2012. In occasione della campagna di comunicazione mondiale 2012 “Kick in the Mix”, Pepsi annuncia il lancio di un’innovativa applicazione Facebook condivisibile dagli utenti, attraverso la quale il mondo della musica e del calcio si incontrano per una brand experience davvero unica e indimenticabile.

L’applicazione interattiva di Pepsi segue il percorso degli utenti che si muovono all’interno di un party esclusivo in cui incontrano, interagiscono e si divertono con le star mondiali del team Football Pepsi: Agüero, Wilshere, Drogba, Lampard, Torres, Arshavin, Podolski e cinque amici di Facebook pre-selezionati lungo il percorso.

L’applicazione utilizza di proposito le immagini del profilo personale degli utenti per la narrazione con l’obiettivo di far vivere un’esperienza unica ai fan Pepsi che diventano così i protagonisti della campagna.

La personalizzazione dell’app farà provare agli utenti una reale esperienza da DJ, con l’esclusiva partecipazione a un VIP party che prende vita sulle note della hit di Calvin Harris: ´Let´ s Go’ feat. Ne-Yo. Questa applicazione sarà disponibile in oltre 35 nazioni in tutto il mondo.

La volontà di offrire ai fan di Pepsi di tutto il mondo, l’emozione di questa esperienza davvero immersiva, si fonda sul forte know-how della Company in tema di Marketing Digitale,

Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo in Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di lanciare questa nuova e straordinaria applicazione su Facebook! Pepsi lavora da sempre per creare iniziative digitali all’avanguardia. Con questa nuova applicazione abbiamo voluto mettere in evidenza in modo innovativo e unico i temi chiave della campagna ´Kick in the Mix´: il calcio e la musica!”.


PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.

Per maggiori informazioni www.pepsico.com; www.pepsico.co.it

(cs)
12 Giugno 2012

ABOUT
27/01/2017 - JAMIROQUAI: annunciano l’uscita dell’ottavo disco
26/01/2017 - Ed Sheeran: unica data italiana a Torino
24/01/2017 - Rag n Bone Man cambio di location
24/01/2017 - Interpol: due date in Italia ad agosto
24/01/2017 - Parte Cargo ai Magazzini Generali
23/01/2017 - A marzo il nuovo disco de Lo Stato Sociale
23/01/2017 - Goldfrapp "Silver Eye" Nuovo Album a fine Marzo
23/01/2017 - James Blunt torna in Italia a ottobre!
21/01/2017 - Nuovo brano per gli Arace Fire
19/01/2017 - Al via Hidden Singer Italia
19/01/2017 - Will Hunt in tour
19/01/2017 - Nuovo disco per Mike Oldfield
19/01/2017 - Esce “Comunisti col Rolex” di Fedez e J.Ax
18/01/2017 - Brunori Sas torna con A casa tutto bene
17/01/2017 - 200 note il nuovo singolo di Laura Pausini
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'