A Joyful Noise è il quinto album di studio dei Gossip .
Beth Ditto è l’audace e provocatoria front woman dei Gossip, trio americano che unisce soul, gospel, rock, funk, disco, punk, passione e ribellione e che, insieme al chitarrista Nathan Howdeshell e la batterista Hannah Blilie, vedremo esibirsi in Italia, il 19 luglio 2012, a Lucca al “Summer Festival”.
A Joyful Noise è stato prodotto da Brian Higgins, genio del pop (Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Girls Aloud). Un album che rimane fedele alla natura spavalda e irriverente che caratterizza i Gossip, una band che continua a reinventarsi e spingersi oltre e che, in questo album, hanno cercato di definire la propria identità pop.
“Ho passato tutto l’anno ad ascoltare gli ABBA anziché la radio”, afferma Ditto per spiegare la pulsante energia di A Joyful Noise.
I contagiosi brani di questo nuovo album saranno sicuramente accolti con entusiasmo dai fan, già conquistati dai trascinanti beat dei Gossip, e sicuramente ne attireranno di nuovi.
Con la pubblicazione del loro album di esordio Standing In The Way Of Control e con Music For Men, il gruppo ha venduto oltre un milione di copie nel mondo.
Tracklist completa di A Joyful Noise:
Melody Emergency
Perfect World
Get A Job
Move In The Right Direction
Casualties of War
Into The Wild
Get Lost
Involved
Horns
I Won’t Play
Love In A Foreign Place
www.gossipyouth.com
(cs)
15 Maggio 2012 |