Max Pezzali e i Sonohra sostengono Team For Children in una serata evento che si terrà a Jesolo il 25 maggio 2012 presso il Pala Arrex (ex Palaturismo).
Friends for Children - Fratello Veneto seconda edizione 2012 questo il nome dell´evento organizzato da Team For Children Onlus di Padova, in collaborazione con Luca Pizzamano della Flash Dance School of Dance di Abano Terme (PD), Radio Company e Azzalea Promotion di Latisana (UD).
L´evento volto alla raccolta di fondi, che la Onlus patavina destinerà al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell´ospedale di Padova, vedrà esibirsi in concerto, Max Pezzali che ha saputo fin dagli anni 90 catalizzare un pubblico d´ogni età. Assieme al cantante di Pavia si esibiranno in esclusiva Nazionale il due fratelli veronesi Luca e Diego Fainello con la nuova formazione dei Sonohra e presenteranno il loro nuovo lavoro discografico a dieci giorni dall´uscita del disco nei negozi prevista per il 15 Maggio 2012.
L´iniziativa vede un grande sforzo nell´organizzazione da parte di Team For Children e del suo vice Presidente Jgor Barbazza attore protagonista della fortunata serie televisiva Mediaset "Cento Vetrine".
Sul palco quella sera ci saranno altri artisti veneti e non che sostengono l´iniziativa. Tutti giovani e con nuovi progetti discografici tra questi:
Davide Mogavero, BTwins, Marco Menichini, Dennis Fantina, Chiara Canzian, JoyMania vs B.I.FUNK, Enrico Nadai, Four Green Bottles, Eliana Smonti, Jacopo Sarno, Lavinia, Attika e The Sun.
I biglietti sono disponibili su ticketone.it e azalea.it al costo di € 30,00. Inizio spettacolo ore 19.30.
(cs)
17 Aprile 2012 |