“Back In Time”, questo il titolo del brano scritto e inciso da Pitbull che farà da colonna sonora dell’attesissima commedia d’azione Men in Black 3. Il brano sarà disponibile in digitale, in attesa dell’uscita Men in Black 3, in 3D, nelle sale americane, e si potrà ascoltare in radio dal.
“Back in Time” è stata scritta appositamente per il film da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas, e contiene un campionamento di “Love is Strange”, hit degli anni ’50 firmata da Sylvia Robinson, Ellas McDaniel e Mickey Baker e portata al successo dal duo R&B Mickey & Sylvia.
“è un grande onore partecipare a una saga di successo come Men in Black, e ho molta stima per Will Smith, soprattutto perché abbiamo background musicali simili”, ha dichiarato Pitbull. “Volevamo che la musica fosse vivace ma moderna, così abbiamo preso lo slogan del film e l’abbiamo messo nella canzone, della serie ‘per comprendere il futuro, bisogna tornare indietro nel tempo’”.
Il regista Barry Sonnenfeld ha aggiunto: “è stata mia figlia 19enne a farmi appassionare a Pitbull. Sono entusiasta che abbia scritto una splendida canzone che cattura perfettamente lo spirito del nostro film”.
Pitbull sarà in concerto in Italia, il 5 Luglio, lo vedremo esibirsi sul palco dell’Heineken Jammin´ Festival, alla Fiera di Milano a Rho.
PITBULL
Planet Pit, l’acclamato sesto album da studio di Pitbull, è stato proclamato Best Party Album da Entertainment Weekly. L’album vede la partecipazione di numerose stelle del firmamento pop, come Marc Anthony, Enrique Iglesias, Jamie Foxx e Chris Brown, e di superproduttori quali Dr. Luke, Max Martin e David Guetta. Il trascinante singolo “Give Me Everything”, con il featuring di Ne-Yo, Nayer e Afrojack, ha raggiunto la posizione numero 1 delle classifiche Hot 100, Top 40 Mainstream e Rhythm di Billboard.
Pitbull è anche apparso nel primo episodio della stagione di Behind The Music, documentario musicale di VH1. Inoltre è anche stato candidato a ben 11 premi ai Billboard Latin Music Award di quest’anno, e riceverà il President’s Award degli BMI Latin Music Awards, il massimo riconoscimento previsto dalla manifestazione.
Men in Black 3
In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati… indietro nel tempo. J ne ha viste di cose inspiegabili nel corso dei suoi 15 anni con i Men in Black, ma nulla, nemmeno gli alieni, lo disorienta quanto il suo pungente e misterioso collega. Quando però la vita di K e il destino del pianeta sono appesi a un filo, l’agente J dovrà viaggiare indietro nel tempo per mettere a posto le cose. J scopre che l’universo ha dei segreti che K non gli ha mai rivelato, segreti che si manifesteranno quando, insieme a un giovane agente K (Josh Brolin), salverà il collega, l’agenzia e il futuro dell’umanità. Barry Sonnenfeld dirige il film scritto da Etan Cohen e basato sul fumetto della Malibu Comics creato da Lowell Cunningham. Producono Walter F. Parkes e Laurie MacDonald; produttori esecutivi sono Steven Spielberg e G. Mac Brown.
(cs)
29 Marzo 2012 |