Da oggi sul sito ufficiale dei Tomviolence figurano le tracce “aperte” e in alta qualità di The wizard (http://www.youtube.com/watch?v=Te9Gp12WSfw), primo singolo del loro recente EP God is busy (Black Candy records / Audioglobe). Il gruppo invita il pubblico a scaricarle e condividerle liberamente per cimentarsi nel remix del brano.
Ecco il link diretto: http://www.tomviolence.it/GIB/RMX.HTML.
Parola d’ordine: massima libertà di espressione.
Entro l’estate, i cinque membri della band sceglieranno, a loro insindacabile giudizio, alcuni remix da pubblicare sul proprio sito ufficiale e tra questi il migliore figurerà nel prossimo album firmato Tomviolence, in uscita nel 2013. Per partecipare è necessario spedire la traccia audio in mp3 a [email protected] (oggetto "Tomviolence remix contest").
God is busy, terzo lavoro dei cinque toscani, è composto da sette brani, di cui cinque inediti e due remix - a cura di Man Machine e Meninskratch - di due brani contenuti in Borderlinelovers (2009), secondo album della band. In God is busy il gruppo produce un incontro/scontro tra groove e chitarre in cui i ritmi contemporanei si portano dietro tutto il loro bagaglio sonoro. I brani sono fotografie di storie vissute il cui unico filo conduttore è il dilemma: Dio esiste? O è davvero troppo impegnato?
INFO
www.tomviolence.it
www.blackcandy.it
(cs)
27 Marzo 2012 |