Esce in tutti i negozi “Making Mirrors”, il suo terzo album.
Già una star in Australia - il paese in cui è cresciuto - quest’artista belga di 30 anni si appresta a conquistare il mondo con MAKING MIRRORS, un patchwork musicalmente credibile, dove GOTYE gioca tanto con i suoni, gli strumenti e gli arrangiamenti ottenendo 12 brani fuori dalle righe sostenuti da una voce incredibile.
Un disco caratterizzato da una voce chiara - che ricorda a tratti anche quella di Sting o di Peter Gabriel - dalle sonorità dominate da percussioni e tastiere, da arrangiamenti semplici ma efficaci e da un’energia molto potente.
Un mix esplosivo che conferisce a questo poli-strumentista un’originalità senza pari nel contesto della scena musicale attuale.
Un mix sottile di stili musicali, di talento e di carisma: il fenomeno GOTYE farà molto parlare di sé!
Il primo singolo SOMEBODY THAT I USED TO KNOW (già in testa alle classifiche iTunes di tutta Europa) è tra i primi 5 brani più suonati dalle radio italiane e il secondo più scaricato nella classifica dei singoli su iTunes Italia, mentre il video ha superato ormai le 120 milioni di visualizzazioni su YouTube: un risultato semplicemente incredibile!
Gotye racconta il disco:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/2ZXLyeatI0s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> |