Non si arresta il successo dell’attesissimo nuovo tour di Tiziano Ferro! Dall’inizio della prevendita lo scorso ottobre sono già state aggiunte diverse repliche al calendario originale: sono quindi raddoppiate le date per le città di Caserta e Firenze e addirittura triplicate quelle per Milano e Verona.
È ora la volta di Torino: non sono stati sufficienti due concerti ad accontentare la grandissima richiesta di biglietti, si rende quindi necessario aggiungere un terzo spettacolo.
È proprio da Torino che partirà il nuovo tour di Tiziano, “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, con due dei tre spettacoli in programma nella capitale piemontese (10 e 11 aprile). Farà poi ritorno nel mese di maggio, il giorno 17, per la terza e ultima tappa torinese. I biglietti per il concerto del 17 maggio saranno in vendita da domani, giovedì 16 febbraio, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Oltre Torino, Caserta, Firenze, Milano e Verona, il tour farà inoltre tappa a Bologna, Eboli, Acireale, Pesaro, Treviso, Genova e Zurigo, e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’Amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy.
www.tizianoferro.com
www.livenation.it
LE DATE DEL TOUR:
10 aprile - TORINO - Palaolimpico
11 aprile - TORINO - Palaolimpico
13 aprile - BOLOGNA - Unipol Arena
15 aprile - EBOLI (SA) - Palasele
17 aprile - ACIREALE (CT) - Palasport
21 aprile - CASERTA - Palamaggiò
22 aprile - CASERTA - Palamaggiò
25 aprile - FIRENZE - Mandela Forum
26 aprile - FIRENZE - Mandela Forum
28 aprile - PESARO - Adriatic Arena
2 maggio - MILANO - Mediolanum Forum
4 maggio - MILANO - Mediolanum Forum
5 maggio - MILANO - Mediolanum Forum
7 maggio - TREVISO - Palaverde
10 maggio - VERONA - Arena
12 maggio - VERONA - Arena
13 maggio - VERONA - Arena
15 maggio - PERUGIA - Palaevangelisti
17 maggio - TORINO - Palaolimpico
19 maggio - GENOVA - 105 Stadium
23 maggio - ZURIGO - Hallenstadion
14 luglio - ROMA - Stadio Olimpico
(cs)
15 Febbraio 2012 |