La band annuncia il concerto sul sito: “Grazie ai fan la nostra vita è sempre un capodanno"
“Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo, abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico”.
Giuliano Sangiorgi, frontman dei negramaro, annuncia in una lettera ai fan pubblicata sul sito ufficiale, che la rock band sarà la protagonista musicale del concerto di fine anno promosso da Roma Capitale. Reduci dal trionfo del “Casa69 tour” che ha infiammato negli ultimi due mesi i palasport di tutta Italia, infilando un sold out dietro l’altro, i negramaro nella notte tra il 31 dicembre 2011 e l´ 1 gennaio 2012, saranno di nuovo "on stage".
“Prima che finisse questo tour già esplosivo per le emozioni che siete riusciti a darci – scrive Sangiorgi ai fan su www.negramaro.com – è arrivata nella nostra casa69 itinerante una proposta altrettanto scoppiettante. Tra le scintille di questa nuova notizia abbiamo iniziato a pensare, poi pensare e ancora pensare... e scottandoci le dita e il cuore su questi nuovi pensieri entusiasmanti abbiamo deciso.” Per preparare al meglio lo show, assolutamente inedito e pensato per un palco speciale come quello dei Fori Imperiali e soprattutto “pieno di tutte le energie e le emozioni che ci avete trasmesso senza sosta in questi anni”, prosegue l’artista nella sua lettera, i negramaro passeranno il Natale in sala prove.
“Sarà un omaggio a tutti voi che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l´ultimo”, prosegue Sangiorgi. “Tra frutti canditi e alberi di rosso vestiti, tra vecchi e nuovi buoni propositi, tra paure e insicurezze di esser stati più o meno buoni per babbo natale, conclude il cantante della rock band - scegliete voi la via migliore per essere felici e nell´attendere il nuovo anno, nel mezzo troverete noi. Una notte tra il vecchio e il nuovo anno cantata a squarciagola solo per dirvi ancora...”. |