Alla fine di quest’anno, il tour di Taylor Swift avrà raggiunto il pubblico di numerose arene e stadi con più di 98 show in 17 Paesi su tre continenti e lo SPEAK NOW WORLD TOUR è stato prolungato anche nel 2012 con concerti in Australia e Nuova Zelanda.
Per tutti i fan che non sono riusciti a procurarsi un biglietto per uno degli show e per tutti quelli che invece lo vorranno rivedere molte volte, viene pubblicato oggi il Cd+Dvd SPEAK NOW WORLD TOUR – LIVE, il primo album dal vivo di Taylor.
Il DVD / Blu-ray vuole rivivere l’intera esperienza live del concerto con tutte le 17 canzoni dello show, in aggiunta a contenuti esclusivi. Più di 75 minuti di musica live con tutte le hit dell’album dei record Speak Now.
Lo Speak Now Tour è una sorta di rappresentazione teatrale che ricorda le atmosfere di Broadway, con costumi elaborati, ballerini, trapezisti, svariate scenografie, coreografie innovative e strumenti in mostra su un palcoscenico multi-livello.
Taylor suona cinque chitarre diverse durante lo show, tra cui elettrica, acustica e 12 corde, oltre che due banjo, l´ukulele e il piano. Cambia abito ben nove volte nel corso della serata, si muove sul palco e cambia diverse location, cosicchè tutto il pubblico presente la possa vedere in modo ottimale.
Con più di 5 milioni di copie nel mondo, Speak Now è, tra tutti i generi musicali, l’album che ha venduto di più nell’ultimo anno e vanta tre singoli consecutivi al #1 delle classifiche americane.
Le vendite totali di Taylor nel mondo superano invece le 20 milioni di unità!
“Speak Now World Tour Live” è disponibile in tre versioni: CD+DVD, DVD e BLU RAY.
(cs)
29 Novembre 2011 |