Dopo il successo ottenuto da "Io confesso" nella momentanea reunion dei La Crus sul palco di Sanremo 2011, Cesare Malfatti si propone oggi in versione solista.
La sua opera prima S/t composta da undici tracce, su testi di Alessandro Cremonesi (il terzo La Crus), interamente ascoltabile sul suo blog cesaremalfatti.blogspot.com è un album d´autore, intimo, acustico e con un´atmosfera che porterà tra le pareti di una bella casa di Torino, in versione one-man, e ci scalderà in una serata invernale accompagnandoci alla scoperta della sua arte.
Un album che porta la sua firma in più modi inaspettati: l´autore per la prima volta canta e incredibilmente suona tutti gli strumenti (batteria, basso, pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono) e in più la copertina del cd è stampata, cucita, numerata, datata e intestata a chi lo richiede via mail a [email protected] Anche la sera dell´house concert, a chi glielo chiederà, Cesare Malfatti cucirà in diretta il cd personalizzandolo con il nome della persona destinata a riceverlo!
Da dicembre Cesare si propone in versione one-man, in tour e in house concert, per accompagnarci alla scoperta della sua arte.
(cs)
29 Novembre 2011 |