A sostegno di PINKTOBER™, la campagna che da 12 anni Hard Rock Cafe promuove in tutto il mondo in favore della ricerca contro il cancro al seno, in Italia sarà la voce di Beverley Knight, la regina del soul inglese, a chiudere l’impegno di raccolta fondi che gli Hard Rock hanno portato avanti per tutto il mese di ottobre con varie iniziative.
In particolare Hard Rock devolverà l’incasso della prima serie di showcase italiani di Beverley Knight per la presentazione del nuovo album “Soul UK” (EDEL) all’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Martedì 29, mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre sono le date dei tre showcase di Beverley Knight rispettivamente a Venezia, Firenze e Roma, che saranno non solo un’opportunità unica per ascoltare una delle voci più importanti del panorama della musica soul mondiale, ma anche l’occasione per consegnare all’AIRC i fondi raccolti durante la campagna Hard Rock, che già l’anno scorso hanno permesso il finanziamento di una borsa di studio di ricerca in ambito oncologico.
Beverley Knight arriva negli Hard Rock Cafe in occasione dell’uscita del nuovo album “Soul UK” (EDEL), un omaggio agli artisti e ai brani del soul che più hanno influenzato la sua carriera musicale, un tributo d’amore ai suoi “eroi” personali.
Per il dodicesimo anno consecutivo gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo supportano la ricerca sul tumore al seno attraverso la campagna PINKTOBER: concerti, appuntamenti con gli artisti, musica live, gadget, merchandising, tutto finalizzato alla raccolta fondi destinati alle organizzazioni locali che sostengono la ricerca contro il cancro.
(cs)
16 Novembre 2011 |