Il 2011 è l’anno del grande ritorno di Laura Pausini sulle scene. Dopo due anni di silenzio infatti ripartirà la grande avventura mondiale di Laura.
Un ritorno che si preannuncia già ricco di successi e di grandi sorprese a partire dalla nascita di un nuovo sito internet a lei dedicato.
L’11 gennaio, infatti, collegandosi al sito www.laurapausini.com si potrà accedere alla pagina ufficiale della cantante che, a partire da questa data, l’11 di ogni mese avrà una nuova grafica e contenuti esclusivi.
Laurapausini.com sarà il luogo in cui confluiranno tutti i social network legati all´artista e sarà l’unico punto di ritrovo ufficiale per tutti i fan della cantante sparsi in tutto il mondo che potranno così confrontarsi ed interagire tra loro.
Per questa sua nuova sfida Laura Pausini ha affidato a Riccardo Benini il proprio management e a F&P Group il prossimo tour mondiale.
Il 2011 diventerà quindi un nuovo appuntamento per tutti i fan di Laura Pausini che, già da un anno, stanno aspettando il suo ritorno, previsto per la fine del prossimo anno.
(red)
(30 dicembre 2010) |