Dopo il concerto dello scorso 22 Giugno al Colonia Sonora di Torino, Chino e compagni annunciano due date italiane all´interno dell´indoor tour europeo. Saranno a Roma il 5 Dicembre e il giorno seguente a Trezzo, in provincia di Milano.
I l prezzo del biglietto è di 30 Euro per ciascuna delle due date, ai quali si aggiungerà 1 Euro (al netto dei contributi previsti per legge) che verrà donato al Chi Cheng Special Need Trust (www.oneloveforchi.com), la fondazione nata per supportare Chi, bassista della band, in coma da oltre due anni in seguito a un grave incidente stradale.
L´ultimo album dei Deftones è "Diamond Eyes", pubblicato lo scorso Maggio e li conferma come splendida realtà della scena alternativa mondiale, con il loro sound inconfondibile, allo stesso tempo coerente, moderno e sempre innovativo.
Nel 2009 il grave incidente stradale di Chi Cheng ha rischiato di stroncare la carriera della band di Sacramento che ha invece reagito con determinazione. Da subito la band si è adoperata per trovare fondi per curare l´amico e collega che tuttora purtroppo versa in gravi condizioni.
(red)
(06 ottobre 2010) |