Pepsi annuncia la partnership con X Factor, il talent show musicale che ha lanciato giovani star della musica italiana.
La vocazione di X Factor nello scoprire giovani talenti, lo ha reso il partner ideale per questo progetto, in cui Pepsi rinnova il suo crescente impegno nel diventare amplificatore delle idee e dei sogni dei giovani.
Grazie all’accordo con il programma più cool del momento, Pepsi vuole coinvolgere i ragazzi e incoraggiarli ad esprimere il proprio talento, mettendo in palio, per i più meritevoli, la possibilità di vivere esperienze uniche nel mondo della musica.
Questo progetto segna anche il grande ritorno di Pepsi sulla tv nazionale. Durante la trasmissione, nei break del programma, sarà trasmessa la nuova pubblicità di Pepsi, nei formati 15’’ e 30’’, realizzata in collaborazione con DLV BBDO. Uno spot che veicola perfettamente l’essenza del progetto che lega Pepsi a X Factor: stimolare i giovani talenti ad esprimere le proprie capacità, superando le barriere per realizzare i loro sogni. La presenza in tv di Pepsi includerà anche un billboard in apertura e chiusura del programma.
Ad Ottobre inoltre la partnership si svilupperà in attività che coinvolgeranno ulteriormente i fan: una promo on pack e una promo on line che permetteranno ai consumatori di vincere premi esclusivi legati alla trasmissione musicale di Rai2.
“La musica rappresenta una parte importante nella vita dei giovani - commenta Barbara Saba CSD Senior Brand Manager di PepsiCo Italia Beverages – “Pepsi è ricordata da tutti per essersi legata a grandi artisti della musica internazionale come Madonna, i Black Eyed Peas, Shakira, e tanti altri. La partnership con X Factor ci riporta nuovamente alla musica ma con un intento differente, quello di spingere i giovani a seguire le loro passioni per diventare loro le nuove stelle del panorama italiano o addirittura mondiale!”.
(red)
29 settembre 2010 |