Torna la VANS Off The Wall Music Night, un evento unico, che vedrà live concert di vera musica punkrock in Germania, Inghilterra, Polonia, Portogallo, Spagna, Olanda, Italia e Svizzera, dal 18 al 26 ottobre 2010.
Il 20 ottobre sul palco del Tunnel di Milano saliranno gli Anti-Flag, i The Swellers e i Pulled Apart By Horses, oltre ad uno special guest italiano.
Durante la fase di preparazione dei concerti, tutti avranno la possibilità di vincere premi incredibili e prodotti all’interno dei Vans Stores. Si potrà suonare in anteprima la nuovissima Guitar Hero®: Warriors of Rock presso i Vans Store di tutta Europa, ma non solo, infatti sarà l’occasione per esibirsi suonando del buon rock e avere la possibiltà unica di vincere un viaggio per tre persone, in un jet privato, proprio come una vera rock star. Basterà andare in uno dei Vans Store che aderiscono al concorso, scattare una foto di te mentre suoni la Guitar Hero®: Warriors of Rock e infine, caricare l’immagine nella galleria dedicata che trovi sulla fan page di Facebook www.facebook.com/vanseurope.
Ma non è finita qui… chiunque suonerà la Guitar Hero®: Warriors of Rock avrà inoltre uno sconto del 10% sui prodotti, mentre chi otterrà il punteggio più alto, vincerà un pack contenente: la chitarra Epiphone Coronet in edizione limitata, una copia del nuovo gioco e un controller nuovo, inoltre prodotti Vans, effect pedals Jim Dunlop e un sacco di altri gadgets e buoni che saranno attribuiti a chi meglio simulerà le movenze Rock di un vero chitarrista!!!
Infine, Vans ha ancora un regalo per voi. Dal 23 settembre in poi, presso tutti i Vans Store aderenti, con una spesa superiore alle €85 vi porterete a casa la compilation “The Album” e una t-shirt Vans. Lo stesso kit potrà essere acquistato anche nei migliori negozi di musica, a soli €25. “The Album” contiene le tracce di: Anti-flag (We Are The One), You Me At Six (The Consequence), New Found Glory (Listen To Your Friends 09), NOFX (Bottles To The Ground), Bad Religion (Stranger Than Fiction), Dead Swans (Lines Of Seperation) e altri.
Tutti i proventi ricavati dalla vendita della t-shirt in edizione limitata degli Anti-Flag (disponibile solo nei Vans Store aderenti) andranno in beneficienza alle Emmaus Shelter locali.
Che siate veri punk o anche solo amanti della buona musica e delle belle serate, la VANS Off The Wall Music Night sarà un´occasione imperdibile per divertirvi!
(red)
23 settembre 2010 |