Ancora guai per Lindsay Lohan, che nonostante la recente condanna a tre mesi di carcere (ridotta poi a soli 14 giorni) sembra non aver rinunciato ai propri vizi: la cantante ed attrice è stata infatti trovata positiva alla cocaina durante un test tossicologico a sorpresa, uno di quelli che il giudice aveva disposto durante l´ultima udienza in tribunale.
La Lohan, in attesa di nuove conseguenze legali, ha deciso di ammettere per la prima volta il proprio problema con i fan tramite un messaggio sul Web:
“Sono stata trovata positiva all’ultimo test antidroga e sono pronta ad affrontare il giudice Fox in tribunale la prossima settimana. L’abuso di stupefacenti è una malattia e purtroppo non scompare in breve tempo. Sto lavorando sodo per superarla e faccio progressi ogni giorno. Vengo sottoposta regolarmente a questi test proprio per evitare ulteriori problemi in futuro. Di certo con questo test a cui sono risultata positiva ho fatto un passo indietro ma mi prendo la responsabilità delle mie azioni e sono pronta ad affrontarne le conseguenze. Sono davvero grata per il supporto dei miei fan, dei miei amici, della mia famiglia, di coloro che capiscono che ci sto provando davvero ma che ho ancora tanto da fare. Mantengo la mia fede e speranza, e ringrazio tutti".
(red)
(20 settembre 2010) |