Dalla scena electronica londinese, sabato 4 settembre 2010, il musicista e performer Gaudi, porta la sua musica al Forte di Bard in un evento audio-visual assolutamente unico.
Un concerto dal vivo - unica data italiana del tour che lo sta vedendo protagonista in particolare
negli Stati Uniti - in cui l’artista, noto al grande pubblico per la sua partecipazione alle ultime edizioni del talent show di Raidue, X Factor, come vocal coach al fianco di Mara Maionchi, proporrà il meglio delle sue perfomance live, dove unisce musica dub e breakbeat, a installazioni sceniche d’impatto e proiezioni concepite in collaborazione con il team Immersive di Londra.
Un live show in cui Gaudi oltre al mixer utilizza moog, theremin, vocoder, echi a nastro, manipolazioni dub e alta tecnologia musicale.
La serata sarà occasione anche per presentare il suo nuovo album No Prisoners, già presente nelle classifiche statunitensi. Sul palco con Gaudi, ci sarà il cantante e campione di "human beatbox" britannico, Danny Ladwa. A rendere ancora più unico il live set in cui suonerà Gaudi, le installazioni sceniche create appositamente per l’evento dal team londinese Immersive leader nel settore nella realizzazione di impianti scenici per concerti di artisti internazionali, videoclip, show televisivi e multimediali.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00, preceduto da un deejay set con aperitivo in Piazza di Gola dalle ore 19.00. L’evento è promosso dall’Associazione Forte di Bard. I biglietti, al costo di 8 euro, sono disponibili in prevendita sul sito www.valledaostaspettacoli.it o presso la Biglietteria del Forte.
(red)
(18 agosto ´10) |