Ha portato bene ai Tre Allegri Ragazzi Morti, storica rock band italiana, la virata reggae/dub: il primo singolo, “Puoi dirlo a tutti”, è in rotazione su Radio Deejay e molte altre radio del circuito nazionale, e la stampa ha accolto in maniera molto positiva il nuovo disco "Primitivi del futuro". Ora, dopo anni di intensa attività live in giro per l’Italia e 6 album incisi in dieci anni vengono inclusi nel cast dell’edizione 2010 del concerto del primo maggio.
La band di Pordenone salirà sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni a presentare il nuovo disco: tema artistico della manifestazione sarà quest´anno "il colore delle parole", ispirato ad una celebre poesia di Eduardo De Filippo, "E pparole", e i TARM mai come oggi sono una band appropriata per partecipare a un’edizione con un simile tema.
Il cast dell’edizione 2010, che come sempre andrà in onda su Rai 3, prevede la partecipazione di nomi di grande spessore come Carmen Consoli, Irene Grandi, Vinicio Capossella e altri ancora.
(red)
(22 aprile 2010) |