Torna a metà marzo Mary J Blige con un nuovo album, “Stronger with Each Tear”, dodici canzoni inedite e 4 bonus track, tra cui, solo per la versione italiana del disco, il brano Each Tear cantato in duetto con Tiziano Ferro. Mary J Blige e Tiziano Ferro cantano per la prima volta insieme, il duetto è stato registrato a Los Angeles, dove è stato girato anche il video del singolo.
L’album di Mary J contiene dodici canzoni inedite e vede la collaborazione di importanti produttori del panorama musicale americano: Rodney Jerkins per The One; The Runners in Tonight; Ryan Leslie per Said and Done e Closer; Good Love con T.I. prodotta dagli The Stereotypes; Trey Songz compare su We Got Hood Love prodotta da Bryan-Michael Cox; The Dream e Tricky Stewart hanno prodotto Kitchen; D’Mile In The Morning; NeYo ha lavorato a Good Love con gli Stargate e al brano I Can See In Color prodotto da Raphael Saadiq, presente anche nella colonna sonora del film pluripremiato ‘The Precious’ di cui Mary è fra i produttori esecutivi.
La versione italiana del disco contiene, inoltre, due cover dei Led Zeppelin, Whole lotta love e Stairway to heaven, quest’ultima interpretata da Mary J con Steve Vai e Orianthi alla chitarra, Travis Barker alla batteria e Randy Jackson al basso e il brano Stronger che ha anticipato l’album in radio.
(red)
(01 marzo 2010) |