Earth Wind And Fire – Live At Montreaux 1997
Strepitoso evento registrato nel luglio del 1997 che coglie l’accattivante esibizione della band americana al Festival Jazz di Montreaux. Gli Earth Wind and Fire regalano circa due ore di emozioni rivisitando i loro più grandi successi accompagnati dalle hits tratte dall’album “In The Name Of Love” pubblicato dalla Pyramid Records nello stesso anno.
Kings Of Leon – Live At The O2 London
18.000 fans presenti a questo imperdibile live registrato il 30 giugno scorso alla londinese O2 Arena dove la giovane rock band, originaria degli Stati Uniti, ha raccontato la sua sfolgorante carriera attraverso ventidue canzoni partendo da quelle contenute nell’album di debutto “Youth and Young Manhood” fino ad arrivare al successo mondiale di “Only By Night”.
Never Ending Star: Jimi Hendrix
Il nuovo format di Live! che ricorda i grandi artisti senza tempo: protagonisti di intere generazioni ancora oggi al n. 1, per chi li ha amati e per chi ha sentito parlare del loro mito e della fama senza eguali. Never Ending Star esplora i percorsi di vita degli artisti indimenticabili che hanno lasciato il segno, ma è soprattutto live: i migliori momenti dal vivo e i concerti integrali delle stelle che hanno lasciato, in loro ricordo, perle di rara bellezza sonora. . A Marzo 2010 lo speciale su Jimi Hendrix, e a seguire il live dell’artista. Live @ Isle Of Wight è considerato tra i live più intensi ed emozionanti di tutta la carriera di Jimi Hendrix. Il concerto è stato registrato il 31 agosto 1970, durante l’ultimo grande raduno rock nella gloriosa tradizione degli anni ’60: diciotto giorni prima che il leggendario chitarrista morisse.
Mary J. Blige – Live from Los Angeles
La classe e la raffinatezza della grande dive dell’R n B in questo concerto registrato all´Anfiteatro di Los Angeles l´8 maggio 2004 davanti a 5000 fortunatissimi fans scatenati. In scaletta tutte le hits della grande cantante come Family Affair, Love @ 1st Sight e Be Happy e qualche chicca per il pubblico più raffinato come Children Of The Ghetto di Philip Bailey.
Bob Marley - Live at the Raimbow
Live at the Raimbow segna l’estate 1977 con la collaborazione di Bob Marley e The Wailers che si esibiscono al Rainbow Theatre di Londra mentre l’album "Exodus" domina le classifiche mondiali.
Michael Jackson - Live in Bucarest
80.000 fans in visibilio per l’ultimo concerto del re del pop che conclude nella città di Bucarest il Dangerous Tour che ha fatto il tutto esaurito raggiungendo una cifra record di spettatori pari a 3 milioni e mezzo in 69 date.
Mariah Carey – Fantasy Live at NY
Dal Madison Square Garden di New York Mariah Carey, che ha venduto 66 milioni di album in USA e oltre 160 milioni in tutto il mondo, si esibisce con la sua voce cristallina e la sua carica sexy nei più famosi brani del suo reportorio.
Franz Ferdinand – Live in Edinburgh 2005
I Franz Ferdinand, orgoglio della città di Edimburgo, liberano tutta la loro energia per regalare alla città natale un live memorabile: stile ed eleganza al servizio di un pop rock raffinato e adrenalinico. Registrato il 31 agosto 2005 questo concerto è ricordato dalla stessa band come il migliore mai eseguito.
Anastacia - Live at Least
È rapidamente esplosa in tutto il mondo come star e icona grazie alla sua voce potente e magnetica, alla sua musica pop-dance e al suo look: semplice, intellettuale, decisamente originale e sexy. Anastasia rivela anche in questo imperdibile live il suo grande talento, riconosciuto dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.
Vasco Rossi - Il Mondo che Vorrei Live
Il rocker di Zocca sarà protagonista di un lungo Europe Indoor tour. Il cantante sta già lavorando al progetto, sta studiando la scaletta e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovrà essere speciale, unico e spettacolare. Vasco, si sa, ama comunicare attraverso le canzoni. Ai salotti televisivi preferisce il contatto diretto che stabilisce con i suoi compagni di viaggio dal suo palco durante il concerto.
The Eagles - Eagles 1973
Gli Eagles, una delle band piu´ acclamate della storia del rock americano ripresi in una rara esibizione acustica a casa loro in California nel 1973. Il meglio dei classici della musica del passato, i grandi della musica internazionale che hanno lasciato un segno memorabile, riproposti solo su Live!
The Killers – Live in Camden
18 settembre 2006: i Killers, nuova sensazionale band di Las Vegas, sbarcano nel vecchio continente ed infiammano la capitale inglese! Guidati dal carismatico cantante Brandon Flowers i Killers incantano il pubblico dell’Electric Ballroom.
JamiroQuai - Live in Verona
Jason Key ed i suoi Jamiroquai si esibiscono nella prestigiosa Arena di Verona per 90 minuti durante il “Funk Odyssey Worl Tour 2002” vendendo ben oltre 20 milioni di album.
Nelly Furtado – Loose The Tour
4 aprile 2007. Nelly torna a casa a Toronto in Canada per il suo Homecoming Tour. La bella cantante canadese in una forma splendida incanta la platea con canzoni fresche e leggere.
Shakira – Live e Off the record
Un live che risalta la bellezza, la bravura e la carica sensuale di Shakira: una ragazza che ancora oggi, dopo 15 anni di successo mondiale, ama esibirsi quando può a piedi nudi…dimenticando ogni regola e strategia dello showbiz. Capace di coinvolgere, appassionare e far scatenare una folla letteralmente impazzita.
Kylie Minogue – Live in Australia
Un concerto letteralmente travolgente registrato nella sua terra d’origine, Melbourne, nell’oceanica cornice della Rod Laver Arena. Una Kylie Minogue al massimo della forma che incanta una folla di 12.000 fans. La principessa del pop reinventa i suoi successi in maniera sempre nuova e coinvolgente in 117 minuti di energia allo stato puro.
Christina Aguilera – Stripped Live in the Uk
Il grande concerto, filmato alla Wembley Arena, documenta la prima performance Europea di Christina Aguilera. La tracklist è formata dalle hits tratte dall’album “Stripped” e da tutti gli altri successi della sexy diva.
GLASTONBURY FESTIVAL 2009
Il solenne Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts ha nuovamente ospitato nell’edizione 2009 artisti di rilevante spessore riconosciuti a livello mondiale che hanno contribuito con le loro leggendarie performance a scaldare migliaia di spettatori attraverso la musica più varia: dalle sonorità rock a quelle jazz e dal soul all’ hip hop.
Rihanna – Good Girl Gone Bad Live
Un’occasione imperdibile per assistere al live di Rihanna registrato presso la Manchester Evening News Arena, Inghilterra, il paese in cui l’artista ha ottenuto un suo record personale: 10 settimane al primo posto nella Billboard Hot 100 con il singolo Umbrella. Lo show è stato ripreso da Paul Caslin, che ha immortalato la performance con ben 14 videocamere in alta definizione.
Ricky Martin – Black and White
“Black & White” è il concerto dell’artista, che dopo la consacrazione dei Grammy, nel 1999, si è imposto definitivamente non solo come cantante, ma anche come sex symbol e come rappresentante per eccellenza della cultura latina. Grande il suo talento nel ballo e dirompente la carica che è capace di trasmettere.
(red)
(23 febbraio 2010) |