Laura Pausini torna dopo 8 mesi ad esibirsi nella sua Milano con due concerti al Mediolanum Forum previsti per martedì 22 e mercoledì 23 dicembre.
Un’occasione unica per festeggiare il Natale con la regina del pop che tutto il mondo ci invidia prima del periodo di pausa da lei stessa annunciato dopo i 100 concerti fatti con la sua band dal 5 marzo scorso, data di inizio di questa fantastica avventura che è stata il Laura Pausini World Tour 2009.
Un anno faticoso ed emozionante raccontato nell’ultimo cd/dvd “Laura Live” etichetta Atlantic (Warner Music) dove ogni traccia è stata registrata in una città diversa del tour da Helsinki al Sud America passando per l´Italia e tanti paesi diversi.
Le date milanesi saranno anche l’occasione per ascoltare dal vivo l’esibizione dell’artista nei suoi 3 nuovi inediti: “Con la musica alla Radio”, “Non Sono lei” e “Casomai” contenuti nel nuovo album.
Nei mesi che l’hanno separata dal capoluogo lombardo, l’artista ha vinto il suo quarto Grammy - lo scorso novembre ai Latin Grammy di Las Vegas con Primavera in anticipo come miglior album pop femminile - e ha registrato un successo strepitoso in America con 16 date tutte sold out, da Los Angeles a Buenos Aires, da Rio de Janeiro a Montreal, da Città del Messico ad Atlantic City.
(red)
(18 dicembre 2009) |