Un altro traguardo per Luca Napolitano, il suo album di inediti “L’infinito” raggiunge il “disco d’oro” per le vendite.
“L’infinito” è uscito il 23 ottobre (prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music ) e contiene 11 tracce inedite di impronta pop-rock nelle quali Luca mostra una profonda maturazione come interprete puro e conferma di possedere anche notevoli doti autorali, firmando come paroliere alcuni brani autobiografici.
Continuano gli impegni di Luca Napolitano che nei prossimi giorni sarà protagonista di vari programmi tv: domani, giovedì 12 novembre, ritornerà nella scuola di “Amici” dove canterà le canzoni del suo nuovo album, venerdì 13 sarà a Roma sul palco di TRL (MTV), mentre sabato 21 si esibirà a Scalo 76/Talent.
Il tema dominante di “L’INFINITO” è l’amore nelle sue varie coniugazioni: i ricordi piacevoli di “Quando tutto era amore”; la speranza vana di “Qui con me”; l’ottimismo irrazionale di “la mia storia”; la volontà di non arrendersi alla disperazione di “Ora guardami”, l’entusiasmo di “Fidati di me” e molti altri.
Questa la track- list:“L’infinito”; “Mi Manchi adesso”; “La Fragilità”; “Quando tutto era amore”; Qui con me”; “Mia”; Fidati di me”; “La mia sola storia”; “Ora Guardami”; “Dimenticarmi di te”; “Nel vento”.
Nel 2010 si potrà vedere Luca anche nella veste di attore nel film “A sud di New York” (girato tra il Salento, Roma e New York), film di cui firma anche la colonna sonora.
(red)
(11 novembre 2009) |