MySpace è felice di annunciare che Natalie Imbruglia sarà la protagonista della prossima edizione del Secret Show, l’esclusivo evento musicale organizzato per regalare ai propri utenti l’opportunità di assistere alle performance dei loro artisti preferiti, live e in maniera totalmente gratuita. L’appuntamento è il 5 Novembre, alle ore 21.00 ai Magazzini Generali, MIlano via Pietrasanta 16.
MySpace ha lanciato il format Secret Show nel febbraio 2006, e da allora sono stati organizzati più di 150 concerti in tutto il mondo. Per le modalità di partecipazione consultare www.myspace.com/secretshowsit.
La cantante e attrice australiana si esibirà per i fan di MySpace presentando loro il nuovo album “Come to Life”, recentemente lanciato dopo quattro anni dall’ultimo successo, e anticipato nei mesi scorsi dal singolo “Want”, brano che ha già scalato le classifiche e che ha visto collaborazioni prestigiose con Chris Martin dei Coldplay.
E’ dei tempi della hit internazionale "Torn" - ancora oggi un pezzo molto passato in radio, e tratto dall’album di debutto "Left Of The Middle" del 1997 che ha venduto sette milioni di copie – che Natalie Imbruglia si è guadagnata la fama internazionale. L’ultimo grande successo è l’album "Counting Down The Days", con cui ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche, del 2005.
Ad aprire il concerto ci sarà il progetto Serpenti.
SECRET SHOW, FORMAT E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
I Secret Show sono eventi musicali organizzati da MySpace per i propri utenti in tutto il mondo.
I Secret Show coinvolgono il pubblico in un countdown che prevede la rivelazione – giorno dopo giorno su www.myspace.com/secretshowsit – di data, location e artisti che si esibiranno la serata dell’evento.
Partecipare al Secret Show è semplice: gli utenti di MySpace non dovranno far altro che visitare www.myspace.com/secretshowsit, inserirlo tra i propri Top Friends e tenere d’occhio le informazioni che appariranno su questo profilo e i messaggi che MySpace invierà periodicamente alla bacheca di tutti gli iscritti con notizie relative ai concerti.
Il format, in Italia e all’estero, ha saputo avvicinare ai propri fan band del calibro di Pete Doherty, Afterhours, Justice, Primal Scream, Franz Ferdinand, N.E.R.D, Faithless, Babyshambles, Gnarls Barkley, Moby, NOFX, Pennywise, Broken Social Scene, Maximo Park, Lily Allen, Jet, Stayer e James Blunt e molti altri.
(red)
(02 novembre 2009) |