Dopo 18 anni di litigi, incomprensioni, ora la rottura tra i fratelli Gallagher sembra irreparabile. Negli ultimi giorni del tour di Dig Out Your Soul le cose sono peggiorate e tra Liam e Noel Gallagher la tensione è salita fino alla rottura e l´abbandono di Noel, che ha lasciato la band che è stata costretta a cancellare le ultime tappe, compresa Milano (30 agosto).
Chi ha ancora un lume di speranza è Peggy Gallagher, madre dei due fratelli del rock britannico, che vede un futuro ancora insieme per gli Oasis. Secondo Peggy le cose si metteranno a posto come è sempre successo, lo scioglimento del gruppo non sarà permanente. La mamma sostiene che Liam e Noel, nonostante tutto, si vogliono bene e che in passato hanno avuto altre lite.
“Loro si amano , ma sono sempre stati molto diversi. La cosa divertente è che da piccoli non hanno mai litigato, hanno cominciato quando hanno formato la band” ha detto Peggy “Spero che non sia la fine degli Oasis, non lo penso, anzi sono sicura che tutto si risolverà. Erano alla fine del tour ed erano solo stanchi....” ha aggiunto.
A scatenare l´ennesimo episodio della saga Oasis è stato Noel, stufo della situazione che doveva sopportare. Sul sito della band Noel ha scritto ai fan spiegando “Il livello di intimidazione nei miei confronti, della mia famiglia e amici era diventato intollerabile”.
Nei prossimo giorni vedremo come si svilupperà la vicenda e conosceremo il futuro degli Oasis!
(c.c.)
(31 agosto 2009) |