I Kiss pubblicheranno “Sonic Boom” il nuovo attesissimo album da studio, il primo in ben 11 anni, il 2 ottobre. Il disco , prodotto da Paul Stanley a Los Angeles, contiene 11 nuovi anthem in pieno stile Kiss, la band che in 35 anni di carriera ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo.
Gene Simmons dichiara “SONIC BOOM è il miglior disco realizzato dai tempi di Destroyer! È l’incontro ideale tra Rock And Roll Over e Love Gun!”. Paul Stanley conferma: “SONIC BOOM è il titolo perfetto per il nuovo disco: è terremotante ed assordante!”
“SONIC BOOM” è il primo album in studio dei Kiss che vede la partecipazione del chitarrista Tommy Thayer insieme a Paul Stanley, Gene Simmons e al batterista Eric Singer. Sarà disponibile in formato CD e anche anche in triplo CD contenente il disco, un best of di greatest hits riregistrati per l’occasione e un DVD girato in Argentina durante il recente tour sudamericano KISS ALIVE 35.
Paul Stanley aggiunge “Attraverso tutti i dischi che sono considerati nostri classici, abbiamo sempre cercato di offrire ai nostri fan qualcosa in più che vada al di là della musica. Oltre a realizzare il miglior disco che i Kiss abbiano sfornato in decenni, vi offriamo un bonus CD con quindici delle nostre canzoni più famose e un live DVD registrato a Buenos Aires. Quindi in ogni senso SONIC BOOM è il definitivo ritorno alla forma classica dei Kiss. You wanted the best, you got the best!".
“SONIC BOOM” viene pubblicato attraverso la sottoetichetta di Roadrunner Records Loud & Proud, il cui presidente Tom Lipsky ha dichiarato: “Grandi artisti fanno grande musica e i Kiss hanno indubbiamente raggiunto questo obiettivo con SONIC BOOM”. Aggiunge Wally van Middendorp, Sr VP International di Roadrunner Records: “Siamo eccitati all’idea di avere la band rock numero 1 al mondo unita alla casa discografica rock numero 1 al mondo. SONIC BOOM è un album eccellente destinato a diventare uno dei migliori lavori nella storia dei Kiss”. Paul Stanley conclude: “Il successo arriva da una squadra vincente e Roadrunner è il partner perfetto per i Kiss perché comprende che cosa rappresenta questo disco e ha raccolto già molti successi”.
(red)
(25 agosto 2009) |